Fasce porta bebè

Fasce porta bebè

Le  Fasce Porta Bebè sono una vera e propria comodità per molte delle mamme che le hanno provate, un aiuto dal punto di vista pratico e oltre che per gli spostamenti con il bambini, in casa e fuori casa, possono essere utili per allattare in posizione comoda oltre che per compiere le quotidiane faccende di casa.

Costituiscono una valida alternativa al passeggino permettendoci di trasportare il nostro bambino tenendolo a stretto contatto con il nostro corpo. Questo comporterà un forte legame con la mamma, perché il bambino, durante il trasporto, fin dai primi mesi, sentirà il calore, il profumo, la voce della mamma e il battito del suo cuore che lo ha accompagnato per nove mesi dentro il pancione. Un modo speciale per stare insieme, che aiuterà il bambino a completare il suo sviluppo neurologico e visivo.

Il bambino portato in fascia, grazie alla vicinanza con il corpo della mamma o del papà, si sentirà più tranquillo e sereno, riposando in un posto sicuro.

Sul FioreBiologico potrai trovare diverse tipologie di fasce. Scoprile tutte e scegli quella più adatta a te e al tuo bambino.

Visualizzazione di tutti i 4 risultati