Prodotti Ecologici e Biologici per il tuo bambino | Il Fiore Biologico

ilfiorebio-bambini

Il Fiore Biologico nasce per proporti prodotti ecologici e biologici per la gravidanza, la nascita e la crescita del tuo bambino.

I prodotti proposti sono frutto di aziende che si impegnano in progetti ecosostenibili, sociali e difendono l’ambiente e la salute di tutto il nostro pianeta,
Per questo scelgo solo materie prime prive di residui chimici dannosi per la nostra salute. Prodotti a basso impatto ambientale con un occhio di riguardo a tutta la filiera di produzione tanto che, quando è possibile, scelgo prodotti equosolidali per sostenere piccole realtà locali e progetti di fair trade.

Il sito desidera essere une vetrina verso uno stile di vita naturale per la mamma e il bambino e riuscire a far sposare la passione per le cose belle con la convinzione che ciò che è bello deve essere anche buono e giusto. Materie prime coltivate secondo natura e nel rispetto degli uomini. Niente pesticidi, fertilizzanti chimici. Niente sfruttamento. È giusto che ciò che i nostri figli indossano sia sicuro e pulito, sotto tutti i punti di vista. Non solo bello!!!

 

Eccomi qui! Partita per una nuova avventura!!

Mi presento: sono Edelweiss una mamma, moglie e figlia che da 30 anni lavora nel mondo dell’abbigliamento per bambino.
Ho avviato la mia attività a soli 19 anni aprendo un negozio per teen agers. Mi sono specializzata in questa fascia di età perché più vicina al mio modo di essere. Giovane entusiasta,spensierata con la voglia di bello da poter condividere con i miei giovanissimi clienti.
Poi con l’arrivo di mia figlia, Celeste, ho sentito la necessità di iniziare a ” coccolare” anche i bambini più piccoli. È stato un percorso fatto al contrario ma, come sempre, a me piace sfogliare il giornale iniziando dalla fine.

“Ho cresciuto” tanti bambini in questi anni. Ormai vesto i bimbi dei miei primi clienti a loro volta genitori oggi. Il negozio è diventato così un punto di riferimento per le mamme che trovano sempre un appoggio per un cambio di pannolino al volo o per allattare e calmare qualche capriccio… insomma mi considerano la loro mamma bis.
È vero prima di tutto sono una mamma, lo sono da tanti anni e sono certa che chi come me nasce mamma “dentro” ricerca costantemente il bene, la salute e il benessere dei figli. Per questo ho deciso di chiudere il cerchio e creare Il Fiore Biologico che vuole ciò che di meglio il mondo e la natura può offrire ad un cucciolo d’uomo.

Un bambino appena nato ha bisogno di essere avvolto in materie prime naturali per garantire il suo benessere e per dargli il miglior benvenuto sulla terra. Forte della consapevolezza di voler lasciare un mondo migliore ai nostri figli ho deciso di lanciarmi in questa nuova avventura. Sì perché per me questo non è un lavoro e forse neanche un’avventura ma è la mia più grande passione.
Vedere crescere bambini sani belli e gioiosi è una passione e uno stile di vita.
Ti invito a curiosare tra queste pagine e a conoscermi.

Edelweiss